Ti trovi qui: Home » Notizie

Incontri con le imprese: il 15 e 16 giugno l'edizione da remoto

L’Ufficio Orientamento al Lavoro & Placement di Unimore organizza un’edizione da remoto di Incontri con le imprese, uno dei tradizionali eventi di placement promossi dall’Ateneo per favorire l’incontro tra studenti/esse e laureati/e dell’Universitą di Modena e Reggio Emilia e le imprese.

Le 35 aziende partecipanti hanno gią pubblicato nel loro “stand virtuale” le posizioni aperte e i profili maggiormente ricercati: una volta vagliate le opportunitą di tirocinio e lavoro, studenti/esse e laureati/e Unimore possono gią richiedere un colloquio con i referenti aziendali, inviando il curriculum vitae nel formato indicato dal Consorzio Almalaurea.

Nelle giornate del 15 e 16 Giugno si svolgeranno video-colloqui individuali tra i referenti aziendali e i candidati preselezionati.

“Incontri con le imprese” e “MoreJobs”, il career day di Unimore, rappresentano da sempre, per le imprese di tutti i settori produttivi, importanti occasioni per incontrare studenti e laureati dell’Ateneo modenese e reggiano. Ogni anno si contano infatti oltre duecento realtą imprenditoriali partecipanti, con le quali nascono concrete opportunitą di lavoro per i laureati/e Unimore e proficue occasioni formative per studenti e studentesse (tirocini curriculari e preparazione della tesi di laurea).

Le iniziative di placement dell’Ufficio Orientamento al Lavoro & Placement, rivolte a studenti/esse e laureati/e di tutti i corsi di studio Unimore, sono sempre state garantite anche durante l’emergenza pandemica, in modalitą online.

Le informazioni dettagliate su Incontri con le imprese - edizioni da remoto sono online su: https://qui.unimore.it/imp . Per consultare tutte le attivitą dell’Ufficio Orientamento al Lavoro & placement: https://qui.unimore.it/plac

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 01/06/2022