Incontri con le imprese: il 15 e 16 giugno l'edizione da remoto

LUfficio Orientamento al Lavoro & Placement di Unimore organizza unedizione da remoto di Incontri con le imprese, uno dei tradizionali eventi di placement promossi dallAteneo per favorire lincontro tra studenti/esse e laureati/e dellUniversità di Modena e Reggio Emilia e le imprese.
Le 35 aziende partecipanti hanno già pubblicato nel loro stand virtuale le posizioni aperte e i profili maggiormente ricercati: una volta vagliate le opportunità di tirocinio e lavoro, studenti/esse e laureati/e Unimore possono già richiedere un colloquio con i referenti aziendali, inviando il curriculum vitae nel formato indicato dal Consorzio Almalaurea.
Nelle giornate del 15 e 16 Giugno si svolgeranno video-colloqui individuali tra i referenti aziendali e i candidati preselezionati.
Incontri con le imprese e MoreJobs, il career day di Unimore, rappresentano da sempre, per le imprese di tutti i settori produttivi, importanti occasioni per incontrare studenti e laureati dellAteneo modenese e reggiano. Ogni anno si contano infatti oltre duecento realtà imprenditoriali partecipanti, con le quali nascono concrete opportunità di lavoro per i laureati/e Unimore e proficue occasioni formative per studenti e studentesse (tirocini curriculari e preparazione della tesi di laurea).
Le iniziative di placement dellUfficio Orientamento al Lavoro & Placement, rivolte a studenti/esse e laureati/e di tutti i corsi di studio Unimore, sono sempre state garantite anche durante lemergenza pandemica, in modalità online.
Le informazioni dettagliate su Incontri con le imprese - edizioni da remoto sono online su: https://qui.unimore.it/imp . Per consultare tutte le attività dellUfficio Orientamento al Lavoro & placement: https://qui.unimore.it/plac
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it