Paladini Italiani della Salute, il riconoscimento a cinque ricercatori e ricercatrici Unimore

Il riconoscimento I Paladini Italiani della Salute è stato conferito al prof. Giuseppe Boriani e al dott. Livio Casarini del Dipartimento di Scienze Biomediche, Metaboliche e Neuroscienze, al prof. Rodolfo Mastropasqua, alla prof.ssa Anna Vittoria Mattioli e al dott. Stefano Puliatti del Dipartimento Chirurgico, Medico, Odontoiatrico e di Scienze Morfologiche con interesse Trapiantologico, Oncologico e di Medicina Rigenerativa.
L'evento, promosso dall'associazione LIBER in occasione del Premio Recti Eques e coordinato da Verdiana DellAnna, Presidente della stessa Associazione, si è tenuto in Campidoglio a Roma alla presenza di luminari del mondo della sanità che si sono confrontati in una tavola rotonda dedicata a Il futuro della Sanità e dellEconomia nellItalia post Covid19 .
I riconoscimenti Paladini Italiani della Salute, conferiti a quasi un centinaio di ricercatori e ricercatrici, sono stati consegnati ai medici presenti nellomonimo volume, edito dalla RDE, quale ringraziamento per il loro impegno a tutela della salute pubblica. La consegna è avvenuta per mano della Presidente dell'Associazione Liber, del Giudice Aldo Carosi presidente del Comitato d'Onore, del prof. Walter Ricciardi Presidente del Comitato Scientifico e dell'Editore della RDE Riccardo Dell'Anna.
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 29/10/2021