Ti trovi qui: Home » Notizie

Il Prof. Massimo Borghi confermato Direttore del DIEF per il triennio accademico 2021/2024

Le elezioni per la scelta del nuovo Direttore del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Unimore, per il triennio accademico 2021/2024, che si sono tenute martedì 08 giugno 2021, hanno visto la conferma del direttore uscente, Prof. Massimo Borghi, risultato eletto al primo turno di votazione, con un numero di voti superiore alla maggioranza assoluta richiesta.

Dei 149 aventi diritto al voto, tra docenti e personale tecnico amministrativo, i votanti effettivi sono stati/e 107. Le preferenze accordate al Prof. Massimo Borghi sono state 81, le schede bianche 13 e sempre 13 le schede nulle.

La commissione elettorale era costituita dalla Prof.ssa Sonia Bergamaschi, dai Professori  Francesco Leali, Alessandro Chini e dalla segretaria amministrativa del DIEF Ortenzia Pellegrino

“Voglio ringraziare tutti i membri del DIEF per la fiducia accordatami, che spero di meritare nel prossimo periodo – ha commentato il Prof. Borghi -. Sono molto soddisfatto di questo risultato. Mi auguro che gli sforzi volti ad una pronta ripresa delle attività in presenza, che stiamo facendo in sinergia con l'Ateneo, continuino ad essere apprezzati dagli studenti, dagli enti, dalle aziende e dal territorio tutto”.

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 09/06/2021