Nuove disposizioni regionali sull'emergenza Covid: da lunedì 8 marzo lezioni a distanza

In ottemperanza alle nuove disposizioni regionali che collocano la Provincia di Modena in zona rossa e la Provincia di Reggio Emilia in zona arancione scuro e che rafforzano ulteriormente le misure di contenimento del contagio a partire dal 4 marzo, Vi informo che l'avvio della didattica in presenza, previsto per l'8 marzo p.v. nelle forme comunicate nelle scorse settimane, non potrà avvenire.
Le lezioni partiranno quindi a distanza; seguiranno ulteriori comunicazioni da parte dei Dipartimenti e dei Corsi di Studio.
Ulteriori decisioni saranno assunte nel pieno rispetto delle prescrizioni di legge e comunicate tempestivamente a tutta la comunità accademica.
Categorie: DCE, DEMB, DESU, GIURI, DSLC, MEDICINA, CHIMOMO, NEUBIOMET, SMECHIMAI, DSCG, FIM, DSV, INGMO, DISMI, DICLISAN
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 03/03/2021