Ti trovi qui: Home » Notizie

Webinar:" Verso Horizon Europe, Il modello Grant Agreement e le forme di costo semplificate"

L’ufficio Ricerca Internazionale di Unimore, con la compartecipazione di APRE, l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, del suo Sportello regionale e di AR-TER, propone un webinar dedicato al tema “ Verso Horizon Europe, Il modello Grant Agreement e le forme di costo semplificate ”.

L’appuntamento online, atteso per mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 9.30, sarà reso disponibile previa registrazione dei partecipanti al seguente link https://rb.gy/vobw0h .

Il webinar è finalizzato ad approfondire le principali novità del nuovo Programma Quadro Horizon Europe con un focus specifico sugli aspetti amministrativi e gestionali.

"L'incontro sarà importante per confrontarsi e impostare le metodologie con cui affrontare le nuove sfide poste dalla prossima Programmazione europea e i nuovi approcci per analizzare e affrontare Horizon Europe – afferma il prof. Paolo Pavan, Delegato alla Ricerca di Unimore. La partecipazione dei ricercatori e del personale impegnato nella gestione dei fondi europei è l’ingrediente principale per arrivare pronti all’appuntamento dei primi bandi del 2021”.

La partecipazione è riservata al personale docente e tecnico amministrativo degli atenei emiliano-romagnoli.

Categorie: Notizie per i siti dipartimenti, DCE, DEMB, DESU, GIURI, DSLC, MEDICINA, CHIMOMO, NEUBIOMET, SMECHIMAI, DSCG, FIM, DSV, INGMO, DISMI, DICLISAN

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 27/10/2020