Il presidente della Regione Emilia Romagna premia gli studenti dei due team MMR e MMR Hybrid di Unimore

Non è da tutti partecipare a Formula Student, il campionato automobilistico mondiale tra vetture realizzate da studenti universitari, e conquistare il primo posto assoluto nella classifica generale di questa competizione.
Ce lhanno fatta i team MMR - More Modena Racing e MMR-Hybrid del lUniversità di Modena e Reggio Emilia con le loro monoposto, una vettura con motore tradizionale a combustione e una ibrida, battendo sul circuito di Silverstone oltre 100 scuderie provenienti da 20 Paesi.
I componenti dei due team (67 studenti per MMR e 38 per MMR Hybrid) saranno ricevuti e premiati dal presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, lunedì 30 settembre.
La cerimonia si svolgerà nella Sala polivalente dellAssemblea legislativa (viale Aldo Moro 50- Bologna), a partire dalle ore 12.30. Interverranno il presidente Bonaccini e il Magnifico Rettore dellUniversità di Modena e Reggio Emilia, Angelo O. Andrisano; sarà presente anche il sottosegretario alla presidenza della Giunta, Giammaria Manghi.
A seguire, la consegna della targa al direttore del Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari, Massimo Borghi, e dei riconoscimenti agli studenti dei due team.
Categorie: newsletter
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 28/09/2019