Convocazione colloqui progetto di Servizio Civile Digitale per aspiranti volontari del progetto Cultura digitale: biblioteche e percorsi educativi in Emilia-Romagna 2024

Ai sensi dellArt. 6 procedure selettive del Bando per la selezione di 6.478 operatori volontari pubblicato in data 22.07.2024 con scadenza alle ore 14.00 del 3.10.2024 - la Direzione informa che i colloqui degli aspiranti volontari si svolgeranno nei giorni 28 e 29 ottobre 2024, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso le sedi e secondo i calendari indicati nel documento allegato.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un documento di identità in corso di validità.
La pubblicazione del sottoindicato calendario ha valore di notifica della convocazione per i candidati, a tutti gli effetti di legge.
La Commissione esaminatrice, in sede di verifica di ammissibilità delle domande e di attribuzione del punteggio dei titoli, ha deciso di procedere, per ogni sede, in ordine numerico progressivo in base al codice della domanda.
A seguito della verifica della rispondenza del documento alla persona identificata, si ammetterà il/la candidato/a al colloquio; La Commissione darà conto ai candidati della valutazione dei titoli e delle esperienze curriculari prima di procedere al colloquio conoscitivo.
Il colloquio sarà pubblico, consentendo la partecipazione di soggetti terzi (altri candidati convocati).
I candidati che non si presenteranno nel giorno e nellora stabiliti, come precisato nel bando, saranno considerati esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, salvo non ricorra giustificato motivo da comunicare tempestivamente al seguente indirizzo: ufficiopersonaleta@pec.unimore.it
Allegato: Calendario colloquiCategorie: avvisi
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it
