Pubblicato il bando della III edizione del master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceutical
![](https://www.magazine.unimore.it/contents/instance183/files/photo/crxy_820016600_820000361_master.jpg)
Il Dipartimento di Scienze della Vita, in collaborazione con la Fondazione Marco Biagi, propone la terza edizione del Master di II livello in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals aa. 2024/2025. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 luglio 2024 alle ore 13.00.
Il master, erogato online e in lingua inglese, si rivolge a studenti ed esperti/e con competenze in chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie farmaceutiche e industriali, biologia e/o bioingegneria, ma anche a professionisti/e che operano nel campo dello sviluppo dei farmaci e che sono interessati ad approfondire le proprie conoscenze in materia di produzione di prodotti biofarmaceutici.
Obiettivo del master, diretto dalle Proff.sse Maddalena Rossi e Maria Paola Costi, è fornire competenze per rispondere al cambiamento in corso nella natura dei prodotti dellindustria biofarmaceutica e quindi al nuovo medical need biofarmaceutico, formando professioniste/i altamente qualificati, capaci di collaborare efficacemente con istituzioni accademiche ed enti regolatori
Il contatto con Industrie Farmaceutiche nazionali e internazionali ed enti regolatori (EMA, AIFA, Istituto Superiore di Sanità), e la possibilità di svolgervi lo stage, apre un ampio spettro di opportunità ai partecipanti, che saranno affiancati in un percorso di orientamento lavorativo personalizzato.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Master (CLICCA QUI).
Categorie: avvisi
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 27/05/2024