Diventa Tutor: attività retribuita dedicata a studentesse e studenti. Le candidature entro il 18 luglio

E on line il bando rivolto a studentesse e studenti interessati a prendere parte alla vita universitaria grazie al ruolo di Tutor dAula o di Welcome e Tutorial Desk che offre lopportunità di attivare una collaborazione studentesca retribuita.
Il Tutor dAula si inserisce nei processi di formazione garantendo la propria presenza e diventando punto di riferimento costante per gli altri studenti e studentesse con la funzione di facilitatore.
Il Welcome e Tutorial Desk diventa un punto di riferimento per lo studente internazionale che nei primi momenti di presenza in UNIMORE ha necessità di supporto e di assistenza.
Tutte le informazioni relative ai requisiti di ammissibilità, impegno richiesto e compenso sono contenute allinterno del bando
Bando pubblicato sullAlbo on line - Link diretto al bando
Istruzioni presentazione domanda al link
Scadenza candidature: 25 luglio 2023
Categorie: avvisi, DCE, DEMB, DESU, GIURI, DSLC, MEDICINA, CHIMOMO, NEUBIOMET, SMECHIMAI, DSCG, FIM, DSV, INGMO, DISMI, DICLISAN
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 15/06/2023