Iniziativa " -30 allOpera " Prova generale Madama Butterfly mercoledì 26 ottobre al Teatro Pavarotti-Freni

Gentile studentessa/studente, segnaliamo la prossima iniziativa culturale organizzata in collaborazione con il Teatro Pavarotti-Freni.
L'Università di Modena e Reggio Emilia mette a disposizione dei suoi studenti 50 biglietti al costo di soli 5 euro per assistere alla prova generale dell'opera Madama Butterfly di Giacomo Puccini.
La prova avrà luogo mercoledì 26 ottobre 2022, alle ore 15.00 presso il Teatro Pavarotti-Freni di Modena (corso Canalgrande).
Si potrà prenotare un biglietto al costo di 5 euro a partire dalle ore 16.00 di giovedì 13 ottobre e fino a martedì 25 ottobre (ore 13.00) inviando una mail a servizi.studenti@unimore.it e indicando nella mail nome e cognome, matricola, numero di telefono e corso di laurea. La mail dovrà essere inviata dalla casella di posta istituzionale @ studenti.unimore.it
L'iniziativa è riservata agli studenti iscritti ad Unimore. I biglietti verranno assegnati fino ad esaurimento posti ed in base all'ordine cronologico di arrivo.
Per ritirare il biglietto, dopo aver ricevuto conferma e numero progressivo dell'iscrizione, con Student Card e quota di 5 euro, basterà recarsi per il ritiro presso la biglietteria del teatro nei seguenti giorni/orari:
il martedì dalle ore 10 alle ore 19
il mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 19
il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 19
Il mancato ritiro del biglietto entro le ore 19.00 di martedì 25 ottobre comporta la perdita del diritto ad accedere allo spettacolo.
Il giorno delle prove tutti gli studenti, muniti di Student Card e biglietto, sono invitati a presentarsi in teatro alle ore 14,00 per essere accompagnati nel ridotto dove seguiranno una breve presentazione dellopera curata personalmente da Carlida Steffan in esclusiva per gli studenti UNIMORE.
La durata dell'opera è indicativamente di circa 3 ore. Si raccomanda abbigliamento adeguato al contesto.
L'Ufficio Servizio Studenti in collaborazione col Teatro Pavarotti e col Dip. Studi Linguistici e Culturali - Info: adriana.orlandi@unimore.it
Categorie: avvisi
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 14/10/2022