Questionario sulla qualità dei servizi per gli studenti di Unimore - Progetto Good Practice

Carissime studentesse e carissimi studenti,
anche quest'anno si avvia, per la seconda edizione, l'indagine relativa alla qualità percepita dei servizi offerti in Unimore nell'ambito del Progetto Good Practice , unindagine sui servizi offerti dalle Università a cui aderiscono oltre 40 Atenei italiani.
Le Indagini di Customer Satisfaction sono parte integrante di un buon sistema di Assicurazione della Qualità e la rilevazione delle opinioni di coloro che usufruiscono dei servizi costituirà un'utile base conoscitiva su cui innestare un miglioramento dellorganizzazione e della qualità dei servizi in Unimore, anche grazie anche al contributo e alla valorizzazione del ruolo degli studenti e delle studentesse nella vita universitaria.
A partire da oggi si apre la compilazione dei questionari per gli studenti, il cui termine di scadenza è fissato per mercoledì 28 giugno 2023.
Desidero, dunque, caldamente invitare tutti e tutte voi alla compilazione del questionario. Saranno necessari non più di 10 minuti del vostro tempo.
Sono previsti due distinti questionari: uno per gli studenti e le studentesse del I anno, un altro, distinto, per gli studenti e le studentesse degli anni successivi.
ll questionario per gli studenti del I anno è disponibile al seguente indirizzo:
https://survey.polimi.it/
Il questionario per gli studenti degli anni successivi è disponibile al seguente indirizzo:
https://survey.polimi.it/
Vi ringrazio per la vostra attenzione e per il vostro contributo.
Carlo Adolfo Porro
Categorie: avvisi, DCE, DEMB, DESU, GIURI, DSLC, MEDICINA, CHIMOMO, NEUBIOMET, SMECHIMAI, DSCG, FIM, DSV, INGMO, DISMI, DICLISAN
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 12/06/2023