Ti trovi qui: Home » Avvisi

Presentazione corso opzionale di "Competenze Trasversali sulla Sostenibilità" giovedì 2 febbraio

Gentili studenti e studentesse,

Unimore fa parte della Rete italiana delle Università per lo Sviluppo Sostenibile e si adopera per declinare le proprie attività istituzionali secondo i 17 SDGs dell’Agenda 2030 adottata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. 

Per il terzo anno consecutivo Unimore eroga l’insegnamento opzionale, fruibile da tutti gli studenti dell’Ateneo, di “Competenze Trasversali sulla Sostenibilità” che vale 3 CFU.

Giovedì 2 febbraio alle ore 16.00 si terrà un incontro online di presentazione dell’insegnamento e per rispondere ad eventuali dubbi e domande da parte degli studenti.
Il link dell’evento è: https://bit.ly/3whZFhH

Per maggiori informazioni e per consultare l'offerta dei moduli proposti, si può visitare la scheda Esse3 del corso all' indirizzo: https://bit.ly/3XImoPz oppure visitare la pagina ad hoc del sito Unimore Sostenibile: https://www.unimoresostenibile.unimore.it/competenze-trasversali-sulla-sostenibilita/

Categorie: avvisi, DCE, DEMB, DESU, GIURI, DSLC, MEDICINA, CHIMOMO, NEUBIOMET, SMECHIMAI, DSCG, FIM, DSV, INGMO, DISMI, DICLISAN

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 23/01/2023