Ti trovi qui: Home » Avvisi

Riduzione dei servizi attivi nelle Biblioteche Unimore fino al 3 dicembre

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e fino a giovedì 3 dicembre è sospeso l'accesso alle sale di consultazione interne delle Biblioteche Unimore.

Rimangono aperte su prenotazione la Sala 100 posti della Biblioteca Scientifica Interdipartimentale | BSI (in via Campi 213/c a Modena) e la sala studio della Biblioteca Universitaria Medica (L.go del Pozzo 71 sempre a Modena), entrambe ad accesso indipendente rispetto alla struttura in cui sono collocate. La prenotazione online è possibile come di consueto autenticandosi con credenziali Unimore sul portale BiblioMo (www.bibliomo.it).

Sono altresì sospesi fino al 3 dicembre anche i servizi di consultazione in sede, fotocopiatura e il Prestito Interbibliotecario (InterLibrary Loan | ILL).

Rimangono attivi in presenza il servizio di prestito su appuntamento (sempre con prenotazione online tramite il portale BiblioMo) e la restituzione dei libri in prestito (senza prenotazione, ma negli orari di apertura delle biblioteche).
Rimane inoltre attivo il servizio di fornitura documenti (Document Delivery | DD) secondo le modalità fino ad ora adottate da ciascuna biblioteca.

Sempre disponibili i servizi di supporto e consulenza a distanza messi a disposizione sia dalle Biblioteche Unimore che dagli uffici centrali (Ufficio bibliometrico, Chiedi al bibliotecario, supporto IRIS e MoreThesis, ecc.) e ulteriormente potenziate le risorse in formato digitale accessibili dal portale OneClick (banche dati, ebook e nuove risorse in trial).
Per maggiori informazioni, tutorial sulle procedure di prenotazione, orari di apertura e contatti delle biblioteche e degli uffici fare riferimento a www.sba.unimore.it e sba@unimore.it  

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 10/11/2020