Ti trovi qui: Home » Avvisi

Elezioni suppletive 11 febbraio - promemoria, credenziali di voto e informazioni

Riguardo alle elezioni  suppletive che, come noto,  si svolgeranno

 

MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020 - ORARI DI VOTO: 9,00 – 18,00

 

si informa che da oggi sono disponibili le CREDENZIALI di voto ( specifiche e differenti dalle credenziali di Ateneo per accedere ad altri servizi), indispensabili per le votazioni.

 

Dal sito https://www.unimore.it/  scegliere "RUBRICA" ed “AREA PRIVATA” (in alto a destra) - effettuare il "Login" con le proprie credenziali di Ateneo; il menu a sinistra "CREDENZIALI ELEZIONI" consente di visualizzare e eventualmente stampare le proprie credenziali riservate.

Al fine di velocizzare le operazioni di voto, ogni elettore si presenterà al seggio munito del proprio documento di riconoscimento e delle  suddette credenziali (stampate o annotate), che utilizzerà per la sessione di voto.

 

SEGGI DI VOTO:

Sede di Modena:

Dipartimento di Giurisprudenza – via San Geminiano, 3– Aula “M”, presso il quale sono chiamati a votare gli elettori aventi sede di lavoro nelle zone centrali;

Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”, via Pietro Vivarelli, 10,  Aula Docenti esterni, primo piano, presso il quale sono chiamati a votare gli elettori aventi sede di lavoro fuori dal centro città.

Sede di Reggio Emilia:

Palazzo Dossetti (ex Caserma Zucchi), Viale Allegri n. 9, Sala riunioni, II piano, presso il quale sono chiamati a votare gli elettori di Reggio Emilia.

 

 

Gli elettori sono suddivisi fra i tre seggi in base alla sede di lavoro. Ciascuno potrà verificare la sede di assegnazione consultando le liste dell’elettorato attivo, che riportano apposita colonna . Sarà comunque possibile votare presso uno qualunque dei seggi. Tutte le informazioni alla pagina:

http://www.affaristituzionalicontrattigare.unimore.it/site/home/elezioni.html

 

Il Personale docente e ricercatore  (SOLO quello afferente ai Dipartimenti di Economia “Marco Biagi”, Giurisprudenza, Studi Linguistici e Culturali, Comunicazione ed Economia, Educazione e Scienze Umane) è chiamato a votare per un rappresentante in Senato Accademico  dei Direttori di Dipartimento di macroarea CUN 3.

 

Il Personale tecnico-amministrativo (anche a tempo determinato) è chiamato a votare per:

A)    un rappresentante del personale t.a. in Senato Accademico;

B)     nove componenti della Consulta del Personale tecnico-amministrativo;

C)     due componenti del Comitato Unico di Garanzia.

 

I Collaboratori ed Esperti Linguistici sono chiamati a votare per i due componenti del Comitato Unico di Garanzia.

 

SI RICORDA CHE, PER LA VALIDITA’ DELLE VOTAZIONI E’ NECESSARIO, PER CIASCUN TIPO DI ELEZIONE, IL RAGGIUNGIMENTO DEL QUORUM DI 1/3 DEGLI AVENTI DIRITTO  (tranne che per il Comitato Unico di Garanzia per il quale non è previsto alcun quorum di validità).

 

 

PROPAGANDA ELETTORALE

 

In ultimo, si fa presente che nel giorno precedente a quello delle votazioni e nel giorno in cui quest’ultime si svolgono è vietata qualsiasi forma di propaganda elettorale; sarà consentito l’invio di email di propaganda tramite le liste di distribuzione di Ateneo sino alle ore 17,00 della giornata di oggi, venerdì 7 febbraio.

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 07/02/2020