Festeggiati ricercatori e studenti che si sono distinti nel 2019 e docenti e personale TA cessati dal servizio nell'ultimo anno

Sono più di 70 i giovani ricercatori e ricercatrici nonché studenti e studentesse Unimore che nel corso del 2019 hanno ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali per la loro attività di Ricerca. In loro onore lAteneo di Modena e Reggio Emilia ha organizzato una cerimonia, che si è tenuta nel complesso universitario di Palazzo Dossetti a Reggio Emilia, nel corso della quale il Rettore Carlo Adolfo Porro ha consegnato ad ognuno di loro un attestato, per sottolineare non solo lapprezzamento per il prezioso lavoro svolto, ma anche il valore e la qualità della Ricerca che viene realizzata dallUniversità di Modena e Reggio Emilia.
Il Rettore ha inoltre ringraziato e consegnato gli attestati di benemerenza a 31 dipendenti di Unimore che hanno concluso la propria carriera in Ateneo nel 2019, dopo almeno 25 anni di attività: 16 docenti, tra cui lex Rettore Prof. Angelo Oreste Andrisano e 15 componenti del personale tecnico amministrativo.
È una grande soddisfazione poter premiare un gruppo così nutrito di giovani ricercatrici e ricercatori di Unimore - ha commentato il Rettore Professore Carlo Adolfo Porro che rappresentano in modo concreto lalta qualità raggiunta dal nostro Ateneo in tanti ambiti della Ricerca. Sono altrettanto felice di avere loccasione per salutare e ringraziare affermati colleghi che in molti anni di instancabile lavoro hanno contribuito a far crescere lUniversità di Modena e Reggio Emilia sotto tutti i punti di vista. Consapevole che tanti obiettivi sono stati raggiunti e diversi altri richiedono ancora limpegno corale dellAteneo, rivolgo a tutti e tutte un sincero augurio di buone festività.
Le foto dell'evento sono disponibili qui
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 16/12/2019