Una lectio di Aldo Lapone conclude lesperienza di MaMa Camp 2019, il 10 maggio
Aldo Lapone, noto consulente, figura di spicco del panorama italiano della strategia dimpresa che ha contribuito tra laltro ad avviare la magnifica storia del Mulino Bianco, portando al successo commerciale anche affermati marchi come Barilla, Perugina, Pirelli, Marazzi e altri, sarà ospite del Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore.
Con una lezione magistrale su Immaginazione, Intuizione, Innovazione nel pomeriggio di venerdì 10 maggio alle ore 15.30 nellAula Magna Pietro Manodori del complesso universitario Palazzo Dossetti a Reggio Emilia concluderà il corso in Marketing Management (MaMa Camp 2019), seguito dagli studenti della laurea magistrale in Management e Comunicazione dImpresa.
MaMa Camp è un corso innovativo, tenuto dai proff. Giovanna Galli e Marcello Tedeschi, che si avvale della presenza in aula anche di affermati manager, sviluppatosi per 8 settimane durante le quali iscritte ed iscritti di questo corso di studio sono stati chiamati ad affrontare due temi sottoposti loro dal manager dimpresa Andrea Miglioli, riguardanti rispettivamente la promozione di una start-up per polli surgelati e la riprogettazione di una campagna online di una azienda ceramica.
La mattina gli studenti presenteranno ai loro docenti gli elaborati finali sui temi prescelti dai gruppi nei quali si erano organizzati. Nel pomeriggio, invece, dopo lapertura dei lavori da parte del Direttore di Dipartimento, prof.ssa Giovanna Galli e la presentazione del progetto MaMaCamp da parte del prof. Marcello Tedeschi, farà il suo intervento Aldo Lapone.
Categorie: newsletter
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 08/05/2019