Ti trovi qui: Home » Notizie

L'Assemblea di Ateneo di fine anno si tiene mercoledì 19 dicembre

Un bilancio dell’anno che volge al termine, ma anche l’occasione per discutere insieme sugli obiettivi principali di Unimore per il futuro. Nella giornata di mercoledì 19 dicembre, alle ore 9.30, presso l’Aula Magna del Rettorato si terrà la consueta Assemblea di Ateneo di fine anno, introdotta dal Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano.

Sono previsti gli interventi del prof. Marco Sola, delegato del Rettore per la Didattica, che parlerà dell’offerta formativa per l’anno accademico 2019/20, tra necessità e prospettive, della prof.ssa Maria Cristina Menziani per la relazione annuale del Nucleo di Valutazione, del prof. Sergio Valeri, delegato del Rettore per la Ricerca, che farà il punto sulla ricerca scientifica di Unimore e del prof. Massimo Milani, delegato del Rettore per la Terza Missione che relazionerà sulle attività svolte nell’ultimo anno dall’Ateneo in favore del territorio.

Seguirà un momento di dibattito mentre la mattinata sarà chiusa da un brindisi di auguri tra tutti i presenti.

Nel pomeriggio, alle ore 15.00, sempre l'Aula Magna del Rettorato ospiterà la cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza al personale cessato dal servizio che ha maturato almeno 25 anni di attività in Unimore e a studenti e ricercatori che nel 2018 hanno ricevuto riconoscimenti nazionali e internazionali per la ricerca.

Entrambe le iniziative potranno essere seguite in diretta streaming su tv.unimore.it  

Categorie: newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it