Ti trovi qui: Home » Notizie

Unimore convoca l'Assemblea di Ateneo semestrale venerdì 20 luglio

Unimore convoca la consueta Assemblea di Ateneo estiva per un confronto collettivo su tematiche relative a Ricerca, Terza Missione, Didattica, Internazionalizzazione, Edilizia, Informatica e Organizzazione di ateneo.

L’incontro, in programma per venerdì 20 luglio, dalle ore 10.00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza (via San Geminiano 3, Modena) sarà introdotto dal Magnifico Rettore prof. Angelo O. Andrisano.

A seguire interverranno per l’ambito della Ricerca i proff. Sergio Valeri (Delegato del Rettore), Giampaolo Bianchi e la dott.ssa Donata Franzi.  Per un aggiornamento sulle attività di Terza Missione sono previsti gli interventi dei proff. Gianluca Marchi (Delegato del Rettore) e Luigi Rovati. Si parlerà quindi di temi relativi alla Didattica, con i proff. Marco Sola (Delegato del Rettore), Tommaso Minerva per il Piano Digitale e il Centro E-Learning, Tiziano Manfredini, Emiro Endrighi e Riccardo Ferretti per le nuove iniziative.

Per le nuove prospettive di internazionalizzazione interverrà il prof. Sergio Ferrari (Delegato del Rettore); per gli aggiornamenti sul programma edilizio di Ateneo il dott. Stefano Savoia e per aggiornamenti sull’informatizzazione di Ateneo il prof. Franco Zambonelli (Delegato del Rettore).

A chiudere l’incontro sarà un intervento sull’organizzazione di Ateneo della prof.ssa  Fabiola Bertolotti. Tutta l’assemblea potrà essere seguita anche in diretta streaming.

Categorie: newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 16/07/2018