Ti trovi qui: Home » Avvisi

"Graduation Day 2019" al Pala Fanticini di Reggio Emilia il 30 ottobre

Giornata di festa per i Laureati Unimore dell’ultimo Anno Accademico che si troveranno al Graduation Day 2019 organizzato da Alumni di Unimore, l’associazione dei laureati dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

L’evento, che ha debuttato lo scorso anno a Modena al Parco Novi Sad, quest’anno si terrà a Reggio Emilia presso il Palazzetto dello Sport - Pala Hockey “Guglielmo Fanticini” e vedrà i laureati, dal settembre 2018 ad oggi, ritrovarsi a festeggiare mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 18.00.

L’appuntamento sarà aperto dal saluto del Pro rettore di Unimore della sede di Reggio Emilia prof. Riccardo Ferretti e dall’Assessore all’Istruzione del Comune di Reggio Emilia dott.ssa Raffaella Curioni. La lectio magistralis sarà affidata al dott. Carlo Baldi, fondatore e già Presidente di Reggio Città degli Studi. 

La festa inizierà dopo che il Magnifico Rettore di Unimore prof. Angelo O. Andrisano inviterà tutti i suoi laureati a lanciare il tocco ed a godersi questo momento di allegria che l’Associazione Alumni ha creato per loro con musica live di Elememphis e Dj set a cura di Matt Zay e street food.

Per motivi organizzativi, è richiesta la registrazione al sito www.alumni.unimore.it. Per informazioni scrivere a graduationparty@unimore.it

L'evento, ad ingresso gratuito ed aperto tutti, è organizzato da Alumni Unimore con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia e del Comune di Modena, con il supporto di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Banca Privata Leasing e con la partecipazione di Red Bull, Chloe Soc. Coop., Street Food: Ciccio's Smoke, La Vetusta, Mò che tigelle, Mr Max - L'osteria del gnocco fritto.

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 30/10/2019