Ti trovi qui: Home » Avvisi

Ultimi giorni per le domande online per i benefici per il diritto allo studio, per "Tutor d'Aula" e "Welcome e Tutorial Desk"

Si ricorda che è possibile presentare la domanda per i benefici per il diritto allo studio universitario (borsa di studio, esonero totale, collaborazioni studentesche retribuite "part time", collaborazioni di tutorato, accesso agevolato ristorazione) entro e non oltre il 31 agosto 2019.

Requisiti di merito http://www.er-go.it/?id=6764
Requisiti di condizione economico/patrimoniale http://www.er-go.it/?id=6763  
La domanda si compila esclusivamente online dal sito www.er-go.it
Modalità di presentazione della domanda http://www.er-go.it/?id=3600  
Scadenze di presentazione e perfezionamento della domanda https://www.er-go.it/index.php?id=7262
 
Il servizio di consulenza dedicata di Er.Go ( http://www.magazine.unimore.it/site/home/avvisi/articolo820048925.html ) sarà disponibile: 
a Modena: tutti i mercoledì (fino al 29 agosto 2019) dalle ore 13:30 alle 16.:30 presso l'Ufficio Benefici - Via Università 4
a Reggio Emilia: tutti i giovedì (fino al 29 agosto 2019) dalle ore 9:30 alle 13:30 presso l'Informastudenti - Viale Allegri 15
 

E' possibile inoltre presentare la domanda per "Tutor d'Aula" e "Welcome e Tutorial Desk" entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 3 settembre 2019.

Requisiti e istruzioni di presentazione della domanda  al link https://www.unimore.it/bandi/StuLau-Tutorato.html  

La domanda si presenta esclusivamente online accedendo alla propria pagina personale del portale https://www.esse3.unimore.it/Home.do
Per il beneficio Tutor d'Aula sono richiesti solo requisiti di merito. Per il beneficio Welcome e Tutorial Desk sono richiesti anche i requisiti di condizione economica oltre che di merito e di conoscenza della lingua inglese.
E' possibile presentare domanda per entrambi i servizi, che sono compatibili con eventuali  benefici per il diritto allo studio (esonero tasse, alloggio, borsa di studio etc).

Categorie: avvisi, newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 21/08/2019