Ti trovi qui: Home » Avvisi

Unimore presenta i progetti che hanno avuto accesso al Fondo di Ateneo Ricerca 2015, il 24 giugno

Unimore presenta i risultati dei progetti di ricerca condotti dai gruppi d’Ateneo che hanno avuto accesso al FAR 2015 (Fondo di Ateneo per Ricerca).

L’iniziativa si terrà lunedì 24 giugno alle ore 14.30 nell’Aula Magna del complesso universitario San Geminiano (via San Geminiano 3) aModena.

Dopo i saluti istituzionali portati dal prof. Sergio Valeri, Delegato del Rettore per la Ricerca, i coordinatori dei gruppi avranno quindici minuti (15’) per illustrare i propri progetti.

Si inizierà, seguendo la classificazione europea per aree, coi progetti appartenenti all’area della matematica, scienze fisiche, informazione e comunicazione, ingegneria, scienze della Terra e dell’universo (PE): prof. Fabio Biscarini; prof. Roberto Vezzani; prof.ssa Maria Cristina Menziani.

Sarà, poi, la volta dei progetti riguardanti le scienze sociali e umanistiche (SH) con interventi di: prof.ssa Franca Poppi e dott.ssa Silvia Cavalieri; prof. Giovanni Solinas; prof. Luca Vespignani.

E, da ultimo, si procederà alla presentazione dei risultati riguardanti i progetti dell’area di scienze della vita (LS) con relazioni di: dott.Giuseppe Montevecchi; prof. Andrea Pulvirenti; prof.ssa Maddalena Rossi.

Categorie: avvisi, newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it