Ti trovi qui: Home » Avvisi

L’infinito spiegato ai miei vicini, di e con Marco Lippi, il 13 maggio a Modena

L’infinito spiegato ai miei vicini è una pièce creata nel luglio 2018 al Festival des Antipodes, a Bataville in Francia. Fa parte della serie «Mon Théâtre, techniques de pointe expliquées à mes voisins», prodotta dalla Fabrique Autonome des Acteurs. Sono undici solo in cui attori, danzatori, musicisti, ma anche sportivi e ricercatori raccontano il loro mestiere ad un pubblico non specializzato.

Sono autoritratti con forme sceniche diversissime che hanno in comune alcune domande fondamentali: come è nata la loro passione, chi li ha influenzati, quali sono le tecniche del mestiere…

La Fabrique Autonome des Acteurs, di cui Daria Lippi è la co-fondatrice, è una struttura che incita a lavo- rare insieme artisti di discipline differenti. Organizza corsi di formazioni per professionisti, laboratori di ricerca e produce spettacoli, film, festival, arte visiva, musica.

Lunedì 13 maggio 2019, ore 17.30, Aula Magna Ovest, Dipartimento di Economia Marco Biagi, viale Berengario 51, Modena

Marco Lippi è stato uno dei fondatori della Facoltà di Economia e Commercio di Modena dove ha insegnato Storia delle dottrine economiche e in seguito Teoria economica.

Dall’a.a. 1985/86 all’a.a. 1986/87 ha ricoperto la carica di Preside. 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

e-mail | 50demb@unimore.it

sito web | www.50demb.unimore.it

Facebook | @DipartimentoEconomiaMarcoBiagi

Instagram | @50annidemb

Categorie: avvisi, newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it