Ti trovi qui: Home » Avvisi

"Appalti pubblici e Sicurezza. Modelli, esperienze, prospettive”, il 22 alla Fondazione Marco Biagi

Il Dipartimento di Economia Marco Biagi, in collaborazione con la Fondazione Marco Biagi e il Centro Studi e documentazione sulla legalità, nell'ambito delle attività didattiche del Master universitario di II livello in “Modelli di organizzazione per la prevenzione dei rischi negli ambienti di vita e di lavoro privati e pubblici”, organizza un seminario dedicato agli “Appalti pubblici e Sicurezza. Modelli, esperienze, prospettive”.

L’incontro, che si terrà alle ore 9.00 venerdì 22 febbraio 2019 presso l’Aula Magna della Fondazione Marco Biagi (Largo Marco Biagi, 10) a Modena, sarà aperto dai saluti del prof. Roberto Pinardi, Direttore del Master in Safety Management, da Andrea Bosi del Centro Studi e Documentazione sulla Legalità, per essere introdotto dalla dott.ssa Elisa Valeriani di Unimore che aprirà l’appuntamento su “ Appalti pubblici e legalità. Quadro generale e considerazioni sulle prospettive ”.

Il seminario proseguirà dalle ore 10.30 con gli interventi di Daniela Pedrini, Presidente Nazionale SIAIS e Presidente IFHE EU - Direttore del Dipartimento Tecnico Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, che parlerà de “ La gestione degli appalti pubblici nel settore sanitario ”, di Meuccio Berselli, Segretario Generale Autorità di Bacino distrettuale del Fiume Po - Componente del Board di indirizzo del Ministero dell’Ambiente per i contratti di fiume italiani, che affronterà la “ Gestione degli appalti pubblici ed ambiente ”, di Enrico Cocchi, Direttore Agenzia Regionale per la ricostruzione Sisma 2012, che analizzerà la “ Gestione degli appalti pubblici ed emergenza: il terremoto in Emilia-Romagna ”.

Il seminario, che vede il patrocinio del Comune di Modena, rilascia crediti formativi (per un totale di 4) ai fini dell'aggiornamento obbligatorio degli A/RSPP. La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione su www.fmb.unimore.it.

Categorie: avvisi, newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 18/02/2019