Ti trovi qui: Home » Avvisi

La prof.ssa Sonia Bergamaschi fa parte del comitato di esperti dell’Association for Computing Machinery di New York

C'è ancora tempo per i giovani ricercatori in Ingegneria Informatica e informatica per richiedere uno dei 200 ambiti pass per partecipare all’ HLF- Heidelberg Laureate Forum in Germania, evento annuale organizzato dall’ACM - Association for Computing Machinery di New York, che ha inserito la prof.ssa Sonia Bergamaschi del DIEF di Unimore nel suo comitato internazionale di esperti per la Computer Science.

La settima edizione dell’HLF, che si svolgerà dal 22 al 27 settembre 2019, offrirà a tutti i giovani ricercatori l’opportunità di incontrare personalmente i vincitori dei premi più prestigiosi nei loro campi:  Turing award, ACM Prize in Computing, Fields Medal, Abel Prize, and the Nevanlinna Prize.

 “Come membro nominato da ACM per il Comitato di Selezione relativo alla Computer Science  – commenta la prof.ssa Sonia Bergamaschi - sollecito gli  studenti di master e del dottorato ICT a presentare domanda per HLF, per vivere questa occasione unica tra presentazioni, poster e workshop di giovani ricercatori, oltre a eventi sociali”.

Le domande devono essere inviate online all'indirizzo http://application.heidelberg-laureate-forum.org entro il 15 febbraio (nel modulo di registrazione è necessario inserire il numero di organizzazione di ACM, che si può richiedere inviando un’email a acmhelp@acm.org ). I candidati saranno selezionati dal comitato internazionale di esperti e di seguito avvisati nel mese di aprile.

Categorie: avvisi, newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it