Ti trovi qui: Home » Avvisi

La rinnovata Consulta del Personale Tecnico Amministrativo di Unimore si insedia il 10 dicembre

La seduta di insediamento della rinnovata Consulta del Personale Tecnico Amministrativo (CPTA) di Unimore, ora presieduta dal dott. Giacomo Guaraldi, si terrà lunedì 10 dicembre alle ore 11.00 nella Sala Blu del Palazzo del Rettorato a Modena.

L’incontro sarà introdotto da un intervento del precedente presidente della CPTA di Unimore, Giuseppe Gatti, cui seguirà il saluto del Magnifico Rettore prof. Angelo O. Andrisano. Verrà dato poi spazio a comunicazioni relative alle prossime attività della Consulta.

In carica dal 1° novembre 2018, per il triennio 2018/2021, la Consulta del Personale Tecnico Amministrativo di Unimore è composta da Giacomo Guaraldi (presidente - sede di Modena), Angela Martino (vice presidente - sede di Modena), Michele Carraglia (segretario - sede di Reggio Emilia), Antonio Cecchi (sede di Modena), Angela Cinque (sede di Modena), Claudia Covizzi (sede di Modena), Stefano Malaguti (sede di Modena), Antonio Martino (sede di Modena), Giuseppe Nespoli (sede di Modena), Maria Cristina Notarsanto (sede di Modena), Daniela Roncaglia (sede di Modena), Giacomo Squicciarini (sede di Reggio Emilia), Giovanni Cristiano Tribbia (sede di Reggio Emilia), Elisabetta Vitolo (sede di Modena).

La Consulta è un organo collegiale di rappresentanza del personale tecnico-amministrativo, che ha funzioni consultive e propositive relativamente all’organizzazione amministrativa dell’Ateneo e alle questioni riguardanti il personale tecnico-amministrativo, nel rispetto della sfera di autonomia e di responsabilità che la legge e lo statuto attribuiscono al Direttore Generale ed al Consiglio di Amministrazione.

 

Categorie: avvisi, newsletter

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 04/12/2018