Aggiornamento per gli studenti destinatari di rimborsi
Si avvisano gli studenti destinatari di rimborsi che la restituzione delle somme avverrà a partire dal mese di luglio 2018 e si completerà con la fine dello stesso mese.
Il differimento dei termini entro i quali solitamente avvenivano i rimborsi è dovuto al fatto che dallanno 2018 è entrato in vigore un nuovo gestionale rimborsi che ha richiesto verifiche e sperimentazioni.
Il rimborso in questione avverrà in favore degli studenti che:
- hanno versato un contributo maggiore di quello dovuto per idoneità nelle graduatorie di esonero/riduzione (ad esempio idoneità allesonero No Tax Area, allesonero Top Student, allesonero per idoneità borsa di studio Ergo, alla riduzione tasse )
- rientrano nelle altre casistiche di rimborso (ad esempio rinuncia, laurea in corso, decadenza, trasferimento )
Per quanto concerne le modalità con le quali verrà effettuato il rimborso, si comunica che gli studenti in possesso di un IBAN a loro intestato per ricevere laccredito direttamente sul proprio IBAN dovranno inserire le coordinate bancarie come segue:
a) Effettuare il Login dallArea riservata www.esse3.unimore.it
b) Dal menu Area Studente, voce Anagrafica, scegliere la sezione Dati Rimborsi e cliccare sul link 'Modifica dati di rimborso'
c) Dal menu a tendina scegliere come modalità di rimborso:
- Rimborso Bonifico Bancario
d) Inserire tutti i dati obbligatori richiesti
Altrimenti il rimborso sarà disposto mediante riscossione diretta presso lente tesoriere Unicredit Banca.
Si invitano pertanto i destinatari del rimborso di attendere una comunicazione di disponibilità delle somme, ovvero la data di valuta, che sarà comunicata tramite email universitaria.
Categorie: avvisi
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 12/06/2018