Avviso agli studenti destinatari di rimborsi
Si avvisano gli studenti destinatari di rimborsi che la restituzione delle somme avverrà a partire dal mese di luglio 2018 e si completerà con la fine dello stesso mese.
Il differimento dei termini entro i quali solitamente avvenivano i rimborsi è dovuto al fatto che dallanno 2018 è entrato in vigore un nuovo gestionale rimborsi che ha richiesto verifiche e sperimentazioni.
Il rimborso in questione avverrà in favore degli studenti che:
- hanno versato un contributo maggiore di quello dovuto per idoneità nelle graduatorie di esonero/riduzione (ad esempio idoneità allesonero NO TAX AREA, allesonero TOP STUDENT, allesonero per idoneità borsa di studio ERGO, alla RIDUZIONE TASSE, etc)
- rientrano nelle altre casistiche di rimborso (ad esempio rinuncia, laurea in corso, decadenza, trasferimento etc)
Per quanto concerne le modalità con le quali verrà effettuato il rimborso, si comunica che gli studenti in possesso di un IBAN a loro intestato per ricevere laccredito direttamente sul proprio IBAN dovranno inserire le coordinate bancarie come segue
Altrimenti il rimborso sarà disposto mediante riscossione diretta presso lente tesoriere Unicredit Banca.
SI INVITANO PER TANTO I DESTINATARI DEL RIMBORSO DI ATTENDERE UNA COMUNICAZIONE DI DISPONIBILITA DELLE SOMME, OVVERO LA DATA DI VALUTA, CHE SARA COMUNICATA TRAMITE EMAIL UNIVERSITARIA.
Categorie: avvisi
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 31/05/2018