Iscrizione all'Albo delle associazioni studentesche Unimore c'è tempo fino al 20 dicembre
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione allAlbo delle Associazioni Studentesche di Unimore per lAnno Accademico 2017/2018.
Liscrizione allAlbo è condizione necessaria al fine di poter concorrere allassegnazione dei contributi che lAteneo annualmente destina alle attività delle associazioni studentesche e il cui bando sarà pubblicato nelle prossime settimane.
La scadenza di presentazione delle domande è fissata a mercoledì 20 dicembre alle ore 15.30.
Il regolamento e la modulistica necessaria alliscrizione sono pubblicati alla pagina http://www.unimore.it/servizistudenti/assostu.html dove è possibile anche consultare lelenco delle Associazioni già iscritte allAlbo Unimore.
I documenti sono da presentare allUfficio Benefici (via Università, 4) a Modena, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 13,30 alle 15,30 e martedì e giovedì dalle 10 alle 13 o previo appuntamento da concordarsi via mail: servizi.studenti@unimore.it
Liscrizione allAlbo ha validità di due anni solari, con il solo obbligo per il secondo anno di presentare una dichiarazione sostitutiva di notorietà sottoscritta dal legale rappresentante dellAssociazione, nella quale si attesti che permangono i requisiti previsti per lammissione.
Categorie: avvisi
Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 12/12/2017