Ti trovi qui: Home » Avvisi

Iscrizione all'Albo delle associazioni studentesche Unimore c'è tempo fino al 20 dicembre

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo delle Associazioni Studentesche di Unimore per l’Anno Accademico 2017/2018.

L’iscrizione all’Albo è condizione necessaria al fine di poter concorrere all’assegnazione dei contributi che l’Ateneo annualmente destina alle attività delle associazioni studentesche e il cui bando sarà pubblicato nelle prossime settimane.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata a mercoledì 20 dicembre alle ore 15.30.

Il regolamento e la modulistica necessaria all’iscrizione sono pubblicati alla pagina http://www.unimore.it/servizistudenti/assostu.html  dove è possibile anche consultare l’elenco delle Associazioni già iscritte all’Albo Unimore.

I documenti sono da presentare all’Ufficio Benefici (via Università, 4) a Modena, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 13,30 alle 15,30 e martedì e giovedì dalle 10 alle 13 o previo appuntamento da concordarsi via mail: servizi.studenti@unimore.it

L’iscrizione all’Albo ha validità di due anni solari, con il solo obbligo per il secondo anno di presentare una dichiarazione sostitutiva di notorietà sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione, nella quale si attesti che permangono i requisiti previsti per l’ammissione.

Categorie: avvisi

Articolo pubblicato da: Ufficio Stampa Unimore - ufficiostampa@unimore.it il 12/12/2017